rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Fossalta di Piave / Via Roma

Cortocircuito dall'auto, le fiamme si allargano al magazzino: pompieri al lavoro per ore

L'incendio è divampato verso l'una della notte tra mercoledì e giovedì in corrispondenza di una falegnameria di via Roma a Fossalta di Piave. Fine delle operazioni alle 6 di mattina

I vigili del fuoco hanno lavorato per ore in primis per spegnere le fiamme, poi per smassare il materiale distrutto e mettere in sicurezza la zona. Incendio nella notte tra mercoledì e giovedì in via Roma a Fossalta di Piave, in corrispondenza di una falegnameria della superficie di 70 metri quadri e di un magazzino-autorimessa. L'allarme al 115 è giunto quando da poco erano passate le mezzanotte e mezza e sul posto si sono portate diverse squadre dei pompieri.

Serviva arginare subito il rogo, vista la presenza di materiale che facilmente avrebbe dato nuovo impulso all'incendio. Le operazioni si sono concluse solo verso le 6 di mattina e la zona interessata non sarebbe stata posta sotto sequestro. Dai primi accertamenti, infatti, la scintilla "fatale" sarebbe scaturita da un'auto in sosta nelle vicinanze del magazzino. Da lì poi le fiamme si sarebbero allargate alla struttura, distruggendo ciò che hanno incontrato sul loro cammino. Non si segnalano per fortuna feriti. 
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cortocircuito dall'auto, le fiamme si allargano al magazzino: pompieri al lavoro per ore

VeneziaToday è in caricamento