rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca

Incendio all'hotel Excelsior: fiamme in cucina nella notte

Le fiamme si sono scatenate intorno alle tre e un quarto e sono partite da un frigo

Un addetto alla sicurezza dell'albergo se n'è accorto in tempo. Ha utilizzato un estintore ed è riuscito a circoscrivere le fiamme prima dell'arrivo dei vigili del fuoco. L'incendio si è sviluppato questa notte all'interno di una delle cucine dell'hotel Excelsior del Lido di Venezia. 

L'allarme è scattato intorno alle tre e un quarto e ad andare a fuoco è stato un frigo di gelati. I pompieri, arrivati con due automezzi dal comando del Lido e per precauzione anche un’autopompa lagunare da Venezia, hanno messo in sicurezza i locali della cucina. Hanno provveduto a portare fuori all’esterno il frigo interessato dal malfunzionamento ad areare i locali invasi dal fumo e a controllare il perfetto funzionamento di tutti gli impianti.

Le cause del principio d’incendio che ha interessato il motore del frigo sono al vaglio dei tecnici. Sul posto è intervenuto anche il direttore dell’hotel. Nessun problema o allarme per gli ospiti presenti nella struttura. Le operazioni sono terminate dopo circa un’ora. 

20190422_090937_wm-2

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incendio all'hotel Excelsior: fiamme in cucina nella notte

VeneziaToday è in caricamento