rotate-mobile
Cronaca Marcon / Via Enrico Mattei

Incendio al McDonald's di Marcon, tetto in fiamme e locale evacuato

Alle 20 di ieri il rogo, sviluppatosi dove erano in corso lavori di ristrutturazione, ha indotto i gestori a far uscire i clienti. I pompieri hanno riportato la situazione alla normalità in poco tempo

Tanta paura stasera a Marcon. Verso le 20 il McDonald's di via Enrico Mattei, situato nel parcheggio del centro commerciale Valecenter, è stato evacuato per un principio di incendio sviluppatosi in un angolo del tetto, in queste settimane interessato da lavori di ristrutturazione. La vista delle fiamme e del fumo ha causato una certa paura tra gli avventori, anche se la situazione è stata riportata sotto controllo in una decina di minuti dai vigili del fuoco.

A essere interessata dal rogo la copertura della porzione di edificio adibita a "McDrive". Esattamente nel punto dove chi arriva con la propria auto si ferma per ordinare panini e bibite. Alle 22 erano ancora in corso i rilievi dei pompieri per stabilire la causa dell'incendio. Al momento non si esclude alcuna pista, neanche quella dolosa. La scintilla fatale potrebbe essere "partita" dai lavori di ristrutturazione di questi giorni.

 

VIDEO AMATORIALE: IL FUMO E L'ARRIVO DEI VIGILI DEL FUOCO

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incendio al McDonald's di Marcon, tetto in fiamme e locale evacuato

VeneziaToday è in caricamento