rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca Pianiga / Piazza Viterbi

Il divano prende fuoco, inquilina trasportata in elicottero all'ospedale. E' in Rianimazione

L'incendio poco prima delle 15 in un appartamento di via Viterbi a Mellaredo di Pianiga. Una donna ha riportato ustioni al volto e alla testa. Si è reso necessario intubarla

Divano dell'appartamento distrutto dalle fiamme e inquilina ricoverata in Rianimazione all'ospedale di Padova a causa delle ustioni riportate al volto e alla testa. Non si tratterebbe di bruciature estese, ma sono localizzate in punti sensibili del corpo della sventurata, una donna di mezza età soccorsa dai sanitari del 118 e trasportata in elicottero all'ospedale di Padova.

Allarme a Mellaredo di Pianiga

L'allarme è scattato verso le 15 di lunedì in un'abitazione di via Viterbi: sul posto si è portata all'inizio una squadra dei pompieri di Padova, dopodiché sono intervenute anche l'autoscala e l'autobotte. In un secondo momento sono sopraggiunti anche i colleghi del distaccamento di Mira, che hanno messo in sicurezza l'abitazione. L'inquilina, che avrebbe inalato anche del fumo, sarebbe apparsa cosciente ma per la dinamica dell'accaduto si sarebbe reso necessario intubarla prima del suo trasferimento in elicottero.

Sopralluogo dei carabinieri

Per far luce sulla vicenda sul posto hanno effettuato un sopralluogo i carabinieri della tenenza di Dolo. Diverse le ipotesi allo stato aperte, ma quella ritenuta più probabile sarebbe quella dell'incidente domestico causato da una sigaretta o da un accendino. Gli accertamenti sono ancora in corso. La paziente non sarebbe in pericolo di vita.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il divano prende fuoco, inquilina trasportata in elicottero all'ospedale. E' in Rianimazione

VeneziaToday è in caricamento