rotate-mobile
Cronaca San Donà di Piave / Via Code, 1

Incendio alla trattoria Tonetto di San Donà, fumo in tutto il locale

Allarme martedì pomeriggio in via Code. Muri anneriti e fuoco che ha danneggiato due stanze e un corridoio. I pompieri arginano l'emergenza

Le fiamme si sarebbero sviluppate negli uffici dedicati all'amministrazione della trattoria, subito dietro il bancone. Dopodiché in pochi istanti il fumo si è impadronito di gran parte dei muri, annerendoli. Allarme martedì pomeriggio nel ristorante "Tonetto" di via Code a San Donà. Sul posto un quarto d'ora dopo le 16 sono arrivate due squadre dei pompieri, che sarebbero comunque riuscite a tenere sotto controllo la situazione. Evitando che il fuoco si allargasse in maniera incontrollata. Avrebbe raggiunto allargandosi due stanze e un piccolo corridoio, che non farebbero parte della zona riservata agli avventori.

Naturalmente grande preoccupazione tra i residenti, che di punto in bianco hanno sentito le sirene e hanno visto il fumo fuoriuscire dal locale. Proseguono comunque gli accertamenti per capire cosa abbia causato la scintilla "fatale" nell'area amministrativa della trattoria. Anche per capire quando potrà riaprire i battenti non appena la situazione tornerà alla normalità. Non si segnalerebbero, ma gli accertamenti sono ancora all'inizio, danni strutturali all'edificio.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incendio alla trattoria Tonetto di San Donà, fumo in tutto il locale

VeneziaToday è in caricamento