rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Cronaca Camponogara / Via Millo Basso

Legnaia e tetto a fuoco a Camponogara, un'anziana intossicata all'ospedale

L'incendio lunedì in località Prozzolo. Diverse squadre dei vigili del fuoco impegnate nelle operazioni di spegnimento. La donna, ricoverata in stato confusionale, non sarebbe grave

Intervento dei vigili del fuoco poco dopo le 12.30 di lunedì 1 gennaio nella località Prozzolo di Camponogara, in via Milo Basso. A far scattare l'allarme è stato un incendio partito da una legnaia ed estesosi rapidamente al tetto dell’adiacente abitazione. Sul posto anche i mezzi del Suem 118, con gli operatori sanitari impegnati a soccorrere una donna anziana che aveva inalato del fumo. Fortunatamente la signora, di 90 anni, non sarebbe in condizioni gravi. È rimasta cosciente, anche se in lieve stato confusionale, ed è stata ricoverata al pronto soccorso di Dolo per accertamenti.

Le squadre dei pompieri giunte da Mira, Mestre e Piove di Sacco sono riuscite a circoscrivere il rogo, evitando l’estensione a tutta la copertura. Le cause dell’incendio sono al vaglio dei tecnici dei vigili del fuoco. Le operazioni di completo spegnimento della legnaia e di messa in sicurezza dell’abitazione sono terminate dopo circa tre ore.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Legnaia e tetto a fuoco a Camponogara, un'anziana intossicata all'ospedale

VeneziaToday è in caricamento