rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Zelarino / Via Don Federico Tosatto

Incendio al ristorante dell'Auchan all'ora di pranzo, paura ma pochi danni

Verso le 13.30 gli aspiratori di un forno elettrico per pizze si sono surriscaldati causando un piccolo rogo, spento in pochi minuti. L'area ristorazione è stata transennata per sicurezza

Proprio all'ora di pranzo, quando l'area ristorazione era piena di clienti. Momenti di paura verso le 13.30 al centro commerciale Auchan di via Don Tosatto, quando gli aspiratori di un forno elettrico, evidentemente messi troppo "sotto pressione", si sono incendiati. Le fiamme sono durate solo qualche minuto, coinvolgendo la tubatura collegata. La zona pizzeria, a ridosso dell'ingresso 2 della struttura, è stata subito transennata per sicurezza, nonostante i danni non sarebbero ingenti. Sul posto per riportare la situazione sotto controllo i vigili del fuoco, che hanno messo in sicurezza l'area.

L'attività dei negozi della galleria commerciale non è stata bloccata, mentre il ristorante è rimasto irraggiungibile per tutto il pomeriggio, per permettere i rilievi da parte dei pompieri e la stima dei danni.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incendio al ristorante dell'Auchan all'ora di pranzo, paura ma pochi danni

VeneziaToday è in caricamento