rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca San Donà di Piave / Via Dante Alighieri

Il cartello luminoso va in cortocircuito: scatta l'incendio notturno in pizzeria a San Donà

Preoccupazione verso le 5 di martedì in un locale di via Danta Alighieri. A causare il rogo un probabile problema di natura elettrica. Sul posto intervenuti vigili del fuoco e carabinieri

Poco dopo le ore 5 di martedì mattina i vigili del fuoco sono intervenuti in via Dante Alighieri a San Donà per l’incendio divampato in un locale tecnico di un ristorante pizzeria. A bruciare materiale cartaceo depositato all’interno, che ha sviluppato molto fumo invadendo tutti i locali della struttura. I pompieri intervenuti da locale distaccamento e da Mestre con 4 automezzi e 12 operatori hanno subito spento le fiamme, evitando che si estendessero al resto del complesso e iniziato le operazioni aereazione per fa uscire il fumo.

L'incendio in pizzeria (foto dei vigili del fuoco)

Le cause dell’incendio al vaglio dei tecnici dei vigili del fuoco potrebbero essere riconducibili a problemi di natura elettrica. Con ogni probabilità un cortocircuito di un cartello luminoso. Sul posto anche i carabinieri per i rilievi del caso. Le operazioni di messa in sicurezza della struttura sono terminate dopo circa due ore. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il cartello luminoso va in cortocircuito: scatta l'incendio notturno in pizzeria a San Donà

VeneziaToday è in caricamento