rotate-mobile
Cronaca Santo Stino di Livenza

Fiamme in casa di mattina, una donna muore nella sua abitazione di San Stino di Livenza

L'incendio si sarebbe propagato da una stufa. La vittima, un'88enne, è uscita di casa in fiamme: per lei non c'è stato nulla da fare. I vigili del fuoco hanno domato l'incendio

Una tragedia si è consumata nelle prime ore di martedì a San Stino di Livenza. Un incendio si è sviluppato in un'abitazione di via Fratelli Martina e la proprietaria, Angelina Migotto, anziana di 88 anni, ha perso la vita. La casa si trova in una zona centrale del paese, poco distante dalla parrocchia e dall'oratorio Santo Stefano, che comprende diverse situazioni di svago giovanile come campi da tennis e da calcetto.

La nube di fumo è stata subito notata dai residenti, immediato l'allarme: dalle prime ricostruzioni pare che le fiamme, domate in mattinata dai vigili del fuoco, siano scaturite da una stufa per poi propagarsi a parte del resto della struttura, tra cui un divano e parte del mobilio.

L'anziana donna sarebbe riuscita ad uscire di casa dopo essere già stata investita dalle fiamme, rimanendo carbonizzata: in quel momento si trovava da sola in casa, dato che il figlio 50enne che vive con lei si era recato come ogni giorno sul suo posto di lavoro a Caorle. Il rogo non ha intaccato nessun altro edificio nelle vicinanze. Sul posto si sono subito dirette anche le forze dell'ordine per la ricostruzione della terribile tragedia. Cordoglio è stato espresso da Matteo Cappelletto, sindaco di San Stino di Livenza, anche lui giunto in via Fratelli Martina.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fiamme in casa di mattina, una donna muore nella sua abitazione di San Stino di Livenza

VeneziaToday è in caricamento