rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Santa Croce / Isola Nova del Tronchetto

Veicolo in fiamme alla rotonda del Tronchetto

Incendio a tarda notte a poca distanza dal ponte della Libertà. Intervento dei vigili del fuoco e della polizia locale, strada chiusa per il tempo necessario a spegnere il rogo

I vigili del fuoco sono stati impegnati nella notte tra mercoledì e giovedì nelle operazioni di spegnimento di un incendio scaturito da un veicolo che stava transitando sull'isola del Tronchetto, in corrispondenza della prima rotonda che si incontra scendendo dal ponte della Libertà. Il rogo verso le 3. Sulle motivazioni per cui il mezzo ha preso fuoco gli accertamenti sono in corso, anche se è probabile che si tratti di un guasto.

Il conducente è riuscito a mettersi in salvo e a lanciare all'allarme. Sul posto, oltre ai mezzi dei pompieri, sono intervenute le pattuglie della polizia municipale. L'area è stata chiusa al traffico per il tempo necessario alle operazioni, quindi messa in sicurezza prima della riapertura, avvenuta circa un'ora più tardi. Nonostante l'ora tarda i disagi alla circolazione non sono mancati, dato che si tratta di un punto di passaggio per i mezzi diretti al mercato ittico, allo scalo fluviale e al porto di Venezia, oltre che per le auto da e per il garage del Tronchetto.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Veicolo in fiamme alla rotonda del Tronchetto

VeneziaToday è in caricamento