rotate-mobile
Cronaca Zelarino / Via Martini

Paura a Zelarino: appartamento a fuoco, famiglie subito evacuate

Gli inquilini di un condominio di via Martini sono dovuti uscire subito. Scale invase dal fumo. Il rogo al primo piano in uno sgabuzzino

Il fuoco stava per allargarsi anche al resto dell'appartamento, mentre una spessa coltre di fumo aveva già invaso le scale del condominio. Paura giovedì mattina verso le 11.30 in un palazzo di via Martini a Zelarino, dove in pochi istanti è divampato un incendio all'interno di un'abitazione al primo piano dell'edificio.

Pare che l'allarme l'abbiano lanciato i vicini di casa del proprietario, al momento del disastro assente. I vigili del fuoco hanno dunque dovuto lasciare i propri alloggi (sei le famiglie che risiedono in quel condominio), mentre i pompieri hanno dovuto lottare con la violenza delle fiamme. Mano a mano avvicinarsi a quello stanzino andato completamente distrutto diventava sempre più proibitivo, viste le temperature elevatissime. L'intervento dei pompieri si è prolungato fino a poco prima delle 15, quando l'area è stata messa completamente in sicurezza.

Pesanti i danni all'appartamento: non solo la camera entrata in contatto direttamente con le fiamme, ma anche gran parte dei muri anneriti dal fumo. Un brutto colpo da digerire per il proprietario, che per il momento naturalmente dovrà pernottare da un'altra parte. Le cause dell'incendio sono ancora al vaglio, ma è possibile che la scintilla fatale sia scaturita da un cortocircuito.

Paura a Zelarino, incendio in un appartamento

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Paura a Zelarino: appartamento a fuoco, famiglie subito evacuate

VeneziaToday è in caricamento