rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca Jesolo / Viale Arno

Principio d'incendio sul tetto di una palazzina a Jesolo, intervengono i pompieri

Per fortuna il rogo è stato subito circoscritto. E' stato visto molto fumo fuoriuscire da una canna fumaria. L'intervento del 115 in viale Arno. Preoccupazione per i pannelli fotovoltaici

Per fortuna non si sarebbero registrati feriti, ma la preoccupazione per il fumo che si è levato in cielo domenica mattina c'è stata. Intervento dei vigili del fuoco poco prima delle 12 per un principio d'incendio in viale Arno a Jesolo Lido: a prendere fuoco all'inizio sembrava potesse essere una porzione di una guaina del tetto di una palazzina caratterizzata dalla presenza anche di pannelli fotovoltaici.

Per questo motivo l'intervento si è rivelato più ostico del solito: l'obiettivo era evitare che i pannelli venissero interessati dall'incendio. Altrimenti le fiamme si sarebbero potute allargare velocemente. Sul posto per precauzione è intervenuto anche il 118, con in più una pattuglia del commissariato locale. Nel momento in cui le squadre sono giunte sul posto si è capito che il problema principale era circoscritto alla canna fumaria.
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Principio d'incendio sul tetto di una palazzina a Jesolo, intervengono i pompieri

VeneziaToday è in caricamento