rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca

Incidente in A4, barca di 9 metri rovesciata su carreggiata: nessun ferito ma rallentamenti

È accaduto martedì, poco prima delle 11, tra Grisignano e Padova Ovest in direzione Venezia. Vigili del fuoco sul posto con due automezzi per il recupero del motoscafo. Veneziani i proprietari

Un motoscafo di 9 metri è finito rovesciato sulla carreggiata insieme al fuoristrada che trainava il carrello. È quanto accaduto sull'autostrada A4, martedì mattina poco prima delle 11, tra i caselli di Grisignano e Padova ovest. Illesi gli occupanti del mezzo, originari del Veneziano.

Motoscafo rovesciato in A4

Interventi e rallentamenti

I vigili del fuoco sono intervenuti da Padova con due automezzi, tra cui l’autogru, e hanno messo i mezzi in sicurezza provvedendo al recupero del motoscafo da competizione, Tullio Abbate, di oltre 9 metri, che i nuovi proprietari veneziani stavano trasferendo da Vicenza. Rallentato il traffico autostradale che è stato canalizzato su due corsie durante il recupero della barca e del fuoristrada. Sul posto la polizia stradale e gli ausiliari dell’autostrada. Le operazioni di soccorso dei vigili del fuoco sono terminate dopo circa tre ore. L'incidente segnalato anche da un lettore che martedì mattina ha scritto: "Qualche chilometro prima del casello di Padova ovest provenendo da Vicenza, coda chilometrica. Auto capovolta e rimorchio con barca volato 50 metri più avanti. Illesi gli occupanti del mezzo, è da sperare".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente in A4, barca di 9 metri rovesciata su carreggiata: nessun ferito ma rallentamenti

VeneziaToday è in caricamento