rotate-mobile
Cronaca Dolo

Tamponamento in A4 all'altezza di Arino, traffico in tilt: coda di 8 chilometri

L'incidente è avvenuto in autostrada attorno alle 11, poco distante dal casello. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco di Padova e Mira, nonché la stradale di Venezia

Un incidente che ha causato diversi problemi al traffico, creando circa 8 chilometri di code. È andato in scena nella mattinata di sabato, poco prima delle 11, in autostrada A4, all'altezza di Arino di Dolo in direzione Trieste.

Non ci sono ancora dettagli sulle dinamiche di quanto accaduto, ma si tratterebbe di un tamponamento tra tre automobili. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco della divisione di Padova e Mira, nonché gli agenti della polizia stradale. Una persona è rimasta ferita, per fortuna in modo lieve, ed è stata affidata alle cure del personale sanitario del Suem 118.

I disagi più grossi, quindi, sono stati registrati proprio per le automobili in transito, in un momento piuttosto cruciale, quello dei primi esodi per le vacanze estive, nonché del primo giorno di saldi, con molte persone dirette verso gli outlet e centri commerciali del territorio. Per evitare troppi disagi alle macchine in transito, Cav ha mantenuto aperta una corsia in direzione del Passante, riaprendo poi una seconda corsia al termine della rimozione dei mezzi coinvolti. Traffico in diminuzione già a partire dalle 13.

Incidente al raccordo tra A4 e A57 verso Venezia, tre auto coinvolte: otto chilometri di

Potrebbe interessarti: https://www.padovaoggi.it/cronaca/incidente-stradale/incidente-al-raccordo-tra-a4-e-a57-verso-venezia-tre-auto-coinvolte-otto-chilometri-di-coda.html
Seguici su Facebook: https://www.facebook.com/pages/PadovaOggi/19944720
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tamponamento in A4 all'altezza di Arino, traffico in tilt: coda di 8 chilometri

VeneziaToday è in caricamento