rotate-mobile
Cronaca Spinea

Incidente frontale in camionabile a Fornase, ferito ragazzo di Spinea

L'impatto intorno alle 15 di martedì tra una Toyota Yaris e un camion. Alla guida dell'utilitaria un 21enne che avrebbe riportato sospette fratture

Un brutto incidente è avvenuto nel pomeriggio di martedì intorno alle 15 sulla strada "camionabile", all'altezza di Fornase, nel territorio di Spinea: ci sarebbe stato uno scontro frontale tra un camion e una Toyota Yaris.

L'utilitaria proveniva da Marghera ed era diretta verso Mirano, mentre l'autocarro, un veicolo di 3 tonnellate e mezzo, correva in direzione opposta. A quanto pare uno dei due mezzi ha sbandato ed ha invaso la corsia opposta, complice forse l'asfalto bagnato per la pioggia: inevitabile a quel punto l'impatto.

Sul posto sono arrivare due pattuglie dei carabinieri e un'ambulanza. I sanitari avrebbero trovato il ragazzo in condizioni gravi ma non critiche, ricoverandolo in ospedale con sospette fratture. Nell'incidente la Yaris è rimasta completamente distrutta, con il parabrezza piegato; danni all'angolo del lato conducente sono stati invece rilevati sul camion.

Le forze dell'ordine intervenute hanno imposto il senso unico alternato per permettere i rilievi e la rimozione dei mezzi incidentati.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente frontale in camionabile a Fornase, ferito ragazzo di Spinea

VeneziaToday è in caricamento