rotate-mobile
Martedì, 19 Marzo 2024

Dolo, incidente frontale sulla Regionale: una delle due auto in fiamme - VIDEO

La frenata tardiva non ha impedito il frontale: verso le tre di venerdì notte, a Dolo, due auto si sono scontrate nel tratto di strada che costeggia il Naviglio del Brenta, di fronte alla vecchia entrata dell’ospedale.

Quando i vigili del fuoco – accorsi sul posto – hanno visto una delle due auto in fiamme hanno temuto il peggio: le persone coinvolte tuttavia erano già riuscite ad allontanarsi dall’auto, riportando solo contusioni lievi. Sul luogo dell'incidente sono successivamente arrivati i carabinieri di Dolo e una pattuglia di un servizio di vigilanza per la messa in sicurezza del manto stradale. Alle 5.30 il traffico ha ripreso a scorrere regolarmente.

Più preoccupante invece la situazione di un automobilista, alla guida di un furgone, che in tarda serata ha perso il controllo del mezzo - forse per un colpo di sonno, ma le dinamiche sono ancora da chiarire - finendo così contro un albero sulla Romea, nella zona di Sant'Anna, Chioggia.

Poche ore più tardi, verso le 7 del mattino, un'auto è uscita di strada a Mira, finendo nel fosso affianco alla rotonda di Arino. Come per gli altri due incidenti segnalati, sul posto sono accorsi ambulanza e carabinieri, le persone coinvolte - portate subito in ospedale per accertamenti - non hanno riportato ferite gravi.

Si parla di

Video popolari

Dolo, incidente frontale sulla Regionale: una delle due auto in fiamme - VIDEO

VeneziaToday è in caricamento