rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca Concordia Sagittaria / via Ottone III

Concordia Sagittaria: disabile finisce sotto le ruote di un camion, è grave

L'incidente tra le 7e30 e le 8 di stamattina all'Interspar di via Ottone. La 40enne è stata investita da un tir nell'area di scarico merci del centro commerciale guidato da un 22enne

Al posto sbagliato nel momento sbagliato. Incidente sul lavoro stamattina tra le 7e30 e le 8 di mattina all'Interspar di Concordia Sagittaria per una 40enne disabile. Un camion frigo, nel piazzale retrostante al centro commerciale di via Ottone III, facendo retromarcia, l'ha investita in pieno. La donna, che si trovava seduta su un triciclo motorizzato per permettere gli spostamenti, è finita sotto le ruote del tir, venendo schiacciata dal peso del veicolo. Il 22enne alla guida, dipendente della ditta Ab Trasporti, non si è accorto della sua presenza.

 

Gravi le ferite al torace riportate, tanto che nel pomeriggio si è reso necessario un trasferimento in elicottero dal pronto soccorso di Portogruaro all'ospedale dell'Angelo di Mestre, dove ora la donna è ricoverata in rianimazione. La vittima stava lavorando per il centro commerciale grazie a un contratto di inserimento predisposto dall'azienda sanitaria locale.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Concordia Sagittaria: disabile finisce sotto le ruote di un camion, è grave

VeneziaToday è in caricamento