rotate-mobile
Cronaca Meolo

Perde l'equilibrio e cade dall'alto a terra, incidente sul lavoro a Meolo

Preoccupazione venerdì nella cantina sociale. Un lavoratore ha riportato la sospetta frattura del femore e forse del bacino. Sul posto lo Spisal

Perde l'equilibrio e finisce a terra sul pavimento. Grande preoccupazione venerdì mattina alla cantina sociale di via San Filippo a Meolo per un dipendente che si trovava a un'altezza di circa un metro e mezzo. Su una scala o comunque su una posizione rialzata. A un certo punto, per cause al vaglio dei carabinieri e degli ispettori dello Spisal, lo sventurato è caduto riportando i traumi più seri alla gamba.

Nonostante lo spazio intercorso tra il punto in cui ha perso l'equilibrio e il pavimento non fosse così esteso, il lavoratore potrebbe anche aver riportato dei traumi al bacino. Fatto sta che durante i soccorsi del 118 si è sempre mantenuto cosciente e comunque non è mai stato in pericolo di vita. Il ferito è stato quindi stabilizzato e caricato a bordo di un'ambulanza, per poi essere trasferito all'ospedale per gli accertamenti del caso. Gli ispettori dello Spisal avranno quindi il compito di ricostruire la dinamica della vicenda, per accertare che siano state rispettate tutte le norme di sicurezza previste nei luoghi di lavoro.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Perde l'equilibrio e cade dall'alto a terra, incidente sul lavoro a Meolo

VeneziaToday è in caricamento