rotate-mobile
Cronaca Concordia Sagittaria / via del Seghet

Incidente sul lavoro a Concordia Sagittaria, agricoltore ricoverato

Un uomo sarebbe rimasto ferito mentre operava un trattore. Sul posto sono accorsi carabinieri e Spisal, oltre all'elicottero del Suem di Treviso

Grave incidente sul lavoro questa mattina a Concordia Sagittaria, dove, per cause ancora da chiarire, un agricoltore sarebbe rimasto ferito mentre operava un trattore. L'uomo potrebbe essere stato travolto dallo stess mezzo pesante, come purtroppo capita fin troppo spesso nei campi del Veneziano.

INTERVENTO D'EMERGENZA - L'incidente sarebbe avvenuto intorno alle 10.45 di giovedì mattina, orario in cui sono stati allertati i soccorsi del Suem 118. Un elicottero del pronto intervento è quindi partito da Treviso alla volta di via del Seghet per recuperare il ferito, che è stato poi trasportato presso l'ospedale dell'Angelo di Mestre. L'uomo, di cui ancora non sono state diffuse le generalità, è stato ricoverato per traumi multipli e la sua prognosi resta al momento sconosciuta. Sul posto, oltre ai paramedici del 118, si sono recati anche i tecnici dello Spisal di Portogruaro e i carabinieri della luogotenenza locale.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente sul lavoro a Concordia Sagittaria, agricoltore ricoverato

VeneziaToday è in caricamento