rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca Campolongo Maggiore

Incidente mortale a Bojon: perde la vita uno scooterista di 18 anni

Tremendo schianto in via Villa, all'altezza del civico 1. I soccorsi, giunti sul posto, non hanno potuto fare altro che constatare la morte di Alex Coccato

Un grave incidente è avvenuto mercoledì sera, attorno alle 18.30, a Bojon di Campolongo Maggiore. Ad avere la peggio è stato Alex Coccato, un giovane 18enne del posto che si trovava alla guida del suo scooter: è stato investito da un camion, all'altezza del civico 1 di via Villa.

Per il giovane non c'è stato nulla da fare. Sul posto sono giunti i vigili del fuoco e gli operatori del 118 di Piove di Sacco, che non hanno potuto fare altro che constatare il decesso del ragazzo. È stato allertato anche l'elisoccorso di Padova, rientrato alla base dopo la conferma del decesso.

La dinamica dell'incidente è attualmente al vaglio dei carabinieri che hanno eseguito i rilievi di rito. Secondo una prima ricostruzione, il camion avrebbe svoltato a sinistra dalla strada provinciale, senza dare la precedenza al ragazzo, centrandolo in pieno. Il giovane, sbalzato dallo scooter, avrebbe poi battutto violentemente la testa contro un lampione posto sul ciglio della strada. Un colpo fatale.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente mortale a Bojon: perde la vita uno scooterista di 18 anni

VeneziaToday è in caricamento