rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Incidenti stradali Cavallino-Treporti

Investito mentre si reca alla partita: sbalzato dalla bici, batte la testa sull'asfalto

L'incidente è avvenuto domenica pomeriggio, la vittima un ragazzino di 15 anni trasportato poi in elisoccorso all'ospedale dell'Angelo. A bordo della macchina una signora anziana

La dinamica dell'incidente non è ancora chiara. Come riporta la Nuova, un 15enne calciatore del Treporti Calcio domenica pomeriggio si stava recando al campo da calcio a bordo della sua bicicletta per la classica partita domenicale, quando un'automobile l'ha investito, procurandogli una rovinosa caduta.

A bordo del veicolo un'anziana signora. Le condizioni meteo erano ottimali, con il cielo terso, e le forze dell'ordine stanno ancora cercando di capire se si sia trattato di una pericolosa svista della conducente o un errore del ciclista. Fatto sta che il ragazzo, dopo l'impatto, è stato sbalzato dal suo ciclo, finendo a terra e battendo la testa sull'asfalto. Immediato l'intervento di un'ambulanza della Croce Verde di Cavallino-Treporti. Il giovane all'arrivo dei soccorsi era cosciente, ma visibilmente frastornato.

I sanitari hanno dapprima medicato le ferite causate dalla violenta caduta, poi hanno preferito allertare l'elisoccorso, per evitare un peggioramento del trauma cranico: in un primo momento il ferito era stato infatti segnalato come privo di coscienza. Sul posto, nel frattempo, sono intervenuti i genitori del ragazzo, prima che arrivasse l'elicottero del 118, che ha trasportato la vittima all'ospedale dell'Angelo di Mestre.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Investito mentre si reca alla partita: sbalzato dalla bici, batte la testa sull'asfalto

VeneziaToday è in caricamento