rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Incidenti stradali Dolo

Perde il controllo e finisce contro il guard rail: frutta ovunque, 10 chilometri di coda in A4

È successo attorno alle 7 di mattina in A4, all'altezza di Arino. Lievemente feriti il conducente ed il passeggero. Sul posto l'intervento della polizia stradale. Traffico congestionato

La coda ha raggiunto i 10 chilometri, poi la situazione ha cominciato ad essere meno critica ed il traffico a scorrere, seppur lentamente. Ennesimo incidente in A4, mercoledì mattina attorno alle 7, all'altezza di Arino: per ragioni ancora al vaglio delle forze dell'ordine, il conducente di un Fiorino ha perso il contro del proprio mezzo, finendo la propria corsa contro un guard rail. La persona alla guida ed il passeggero, fortunatamente, non hanno riportato ferite gravi, ma si è reso comunque necessario l'intervento del 118 per prestare le cure del caso.

A seguito dello schianto, tutta la frutta trasportata dal veicolo commerciale ha "invaso" le corsie di scorrimento dell'autostrada. Serie sono state le ripercussioni sul traffico, con i veicoli a passo d'uomo e una lunga colonna di diversi chilometri che si è venuta a creare rapidamente. Sul posto l'intervento della polizia stradale per effettuare i rilievi e gestire la congestione dei mezzi in transito.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Perde il controllo e finisce contro il guard rail: frutta ovunque, 10 chilometri di coda in A4

VeneziaToday è in caricamento