rotate-mobile
Incidenti stradali Santo Stino di Livenza

Tamponamento a catena in A4, sette veicoli coinvolti. Gravi disagi al traffico

Incidente avvenuto in tarda mattinata tra San Stino e Portogruaro. Autovie Venete ha chiuso il tratto autostradale, attivando il bypass A27-A28. Due i feriti soccorsi, fortunatamente non gravi

Code e forti rallentamenti, sull’autostrada A4, a causa di un  incidente accaduto intorno alle 11.30 tra San Stino di Livenza e Portogruaro, in direzione Trieste. Si tratta di un  tamponamento a catena che ha coinvolto 7 veicoli fra i quali un autocarro. Due le persone ferite, fortunatamente non gravi, soccorse immediatamente dai sanitari del Suem 118. Allertati anche i vigili del fuoco, ma quando la squadra è giunta sul posto la zona era già stata bonificata e i veicoli incidentati recuperati dall'Aci.

Pesanti i riflessi sul traffico con una coda che attorno alle 12.30 si attesta sui 5 chilometri. Autovie Venete ha chiuso gli svincoli di Cessalto e San Stino di Livenza e, visto il notevole volume di traffico, ha attivato l’apertura del by pass A27-A28 per il reindirizzamento delle auto in arrivo da Milano, che dall’autostrada A57 vengono fatte proseguire in direzione Mogliano verso la A27 e, poi attraverso l’autostrada A28,  fatte rientrare in A4 a Portogruaro.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tamponamento a catena in A4, sette veicoli coinvolti. Gravi disagi al traffico

VeneziaToday è in caricamento