rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Incidenti stradali Portogruaro

Tamponamento tra tre camion, chiusa l'autostrada A4

L'incidente mercoledì pomeriggio. Non risultano feriti. Code in direzione Trieste

Code e disagi al traffico a causa di un tamponamento, fortunatamente senza feriti, fra tre mezzi pesanti. Autovie Venete ha chiuso l'autostrada A4 fra Portogruaro e Latisana in direzione Trieste, per poter intervenire. L'incidente, accaduto verso le 16,30, ha reso necessaria la chiusura anche dell’entrata di Portogruaro in direzione Trieste e l’ istituzione dell’uscita obbligatoria a Portogruaro.

I camion coinvolti nello schianto stanno attualmente bloccando la carreggiata e il traffico è congestionato nel tratto interessato . Sul posto sono intervenuti il personale di Autovie Venete, la polizia stradale e i soccorsi. La viabilità è stata rallentata fra Latisana e Portogruaro in direzione Venezia mentre fra San Stino di Livenza e Portogruaro in direzione Trieste sono state registrade code in più punto.

L'autostrada è stata riaperta dieci minuti prima delle 18, al termine delle operazioni di rimozione dei tre mezzi pesanti. I veicoli sono stati spostati nell’area di servizio di Fratta e questo ha reso più veloci (un’ora e mezza in tutto) le operazioni di ripristino del tratto e di pulizia dell’asfalto. Nel complesso sono stati registrati 7 chilometri di coda fra San Stino e Portogruaro.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tamponamento tra tre camion, chiusa l'autostrada A4

VeneziaToday è in caricamento