rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Incidenti stradali Santo Stino di Livenza

Incidente tra un'auto e un camion: giovane incastrato nell'abitacolo

Lo schianto mercoledì nel primo pomeriggio tra San Stino di Livenza e Portogruaro

Incidente in A4 fra una Golf e un autocarro nel primo pomeriggio di mercoledì. Lo schianto è avvenuto verso le 13.30 fra San Stino di Livenza e Portogruaro, in direzione Trieste dove il traffico alle 15 era bloccato. Ferito il conducente della macchina, un giovane 23enne di Udine rimasto incastrato all'interno dell'abitacolo, mentre il camionista non avrebbe riportato conseguenze a seguito dello schianto.

I soccorsi

Sul posto i vigili del fuoco, intervenuti da Portogruaro, Mestre con l'autogru e da Motta di Livenza. Il loro compito quello di estrarre dal veicolo l'automobilista con l'ausilio di scaricatori, cesoie e martinetti idraulici e mettere in sicurezza i veicoli. Il giovane è stato preso poi in cura dal personale del Suem 118 ed elitrasportato all'ospedale.

Traffico bloccato

Inevitabili i disagi e i rallentamenti, anche pesanti, durante le operazioni di soccorso, con la chiusura dello svincolo in entrata a San Stino di Livenza verso Trieste. Sono intervenuti a supporto anche personale di Autovie venete e la polizia stradale.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente tra un'auto e un camion: giovane incastrato nell'abitacolo

VeneziaToday è in caricamento