rotate-mobile
Incidenti stradali Mira

Accompagna all'ospedale la donna che ha appena investito, poi fugge

Signora travolta da un automobilista che prima l'ha accompagnata al pronto soccorso, poi è sparito senza fornire le proprie generalità

Riuscire a farla franca in questo modo si  dovrebbe rivelare presto una illusione. Anche perchè sarebbe stato immortalato dalle telecamere di sorveglianza, dunque per lui potrebbe scattare una denuncia. Stavolta un pirata della strada non è fuggito subito dopo l'investimento del pedone di turno, come purtroppo troppo spesso è accaduto anche di recente, bensì ha caricato in macchina la signora di Mira che aveva appena travolto per portarla al pronto soccorso. E' stato solo allora che, con la scusa di andare a parcheggiare la macchina, si è volatilizzato. Senza prima fornire alcun recapito.

Una vicenda piuttosto paradossale che è iniziata verso le 9.30 di sabato mattina quando la donna è stata travolta in via Nazionale a Mira. E' caduta a terra e, dolorante, ha chiesto aiuto. In un primo momento dunque il conducente si è dimostrato preoccupato e in un certo modo disponibile a prendersi le proprie responsabilità. Ma durante il tragitto verso l'ospedale non avrebbe rilasciato le proprie generalità, nemmeno ai medici al momento dell'arrivo nel nosocomio.

Dunque nella sua mente deve essersi piano piano insinuata l'idea di allontanarsi, cercando quindi di evitare problemi con l'assicurazione e con la ferita. Ne avrà invece con la Magistratura, visto che con ogni probabilità verrrà denunciato per non avere declinato le proprie generalità. Fuggendo quindi dalle proprie responsabilità. I parenti della ferita, infatti, hanno denunciato subito l'accaduto ai carabinieri della tenenza di Mira, che fin dalla mattina di sabato si sono messi sulle tracce del fuggitivo. La ferita ha riportato alcuni traumi, ma naturalmente è in grado di fornire una descrizione fisica dell'uomo e di fornire elementi utili anche per risalire all'auto investitrice..

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Accompagna all'ospedale la donna che ha appena investito, poi fugge

VeneziaToday è in caricamento