rotate-mobile
Incidenti stradali Campalto / Via Orlanda

Schianto all'incrocio tra ambulanza e un'automobile, nessun ferito

L'incidente, sabato, all'incrocio semaforico tra via Orlanda e via Passo Campalto a Mestre. La dinamica è ancora al vaglio della Municipale

Ambulanza contro auto, sabato a Mestre. L'incidente è avvenuto intorno a mezzogiorno, all'altezza dell'incrocio semaforico tra via Orlanda e via Passo Campalto. Solo danni materiali, per fortuna nessuno si è fatto male.

L'INCIDENTE. Sul posto il Reparto motorizzato della polizia locale. Da una prima ricostruzione, ma la dinamica resta comunque da accertare, pare che l'ambulanza della Croce Verde, con a bordo tre sanitari, fosse in emergenza, quindi a sirene accese. Per questo motivo, in prossimità del semaforo, avrebbe proseguito nella sua corsa lungo via Orlanda, nonostante il rosso. Proprio in quel momento, però, un'automobile, condotta da un uomo sulla sessantina di Martellago, si sarebbe immessa sulla principale da via Passo Campalto, finendo inesorabilmente per scontrarsi con l'ambulanza. Ma si tratta comunque di una ricostruzione ancora al vaglio delle forze dell'ordine: servirà stabilire infatti se effettivamente il mezzo sanitario avesse un'emergenza pendente e per quale motivo si sia registrato l'impatto.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Schianto all'incrocio tra ambulanza e un'automobile, nessun ferito

VeneziaToday è in caricamento