rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Incidenti stradali Cavarzere / Via Circonvallazione

Travolta da un mezzo pesante, anziana miracolata a Cavarzere

Una bisarca l'ha investita mentre attraversava la strada, ma fortunatamente la settantenne ha riportato solo una ferita alla testa, guaribile in 30 giorni

Incidente spaventoso venerdì mattina a Cavarzere, dove una settantenne è stata travolta da un mezzo pesante mentre attraversava la strada. La donna sarebbe stata investita da una bisarca per il trasporto delle automobili e sarebbe finita sull'asfalto in una pozza di sangue. Fortunatamente, però, lo schianto è stato meno violento di quanto poteva sembrare e l'anziana dovrebbe riuscire a rimettersi in piedi in circa trenta giorni.

PAURA SULLA STRADA – L'incidente si sarebbe verificato intorno alle 8 del mattino, in via Circonvallazione, all'altezza dell'incrocio con via Marconi, poco distante dal monumento ai lagunari. La signora, residente a San Martino di Venezze e probabilmente a Cavarzere per il mercato settimanale, avrebbe attraversato la trafficata strada senza guardare con attenzione, almeno stando a quanto riportano i tanti testimoni che l'hanno vista venire travolta dal mezzo pesante che viaggiava carico di auto. Per fortuna la bisarca procedeva lentamente, ed è riuscita a frenare prima di colpire con forza letale l'anziana. La donna ha comunque battuto violentemente la testa, perdendo molto sangue. Sul posto sono accorsi i carabinieri e i vigili urbani, oltre all'ambulanza del 118 che ha soccorso la settantenne e l'ha trasportata di corsa all'ospedale di Rovigo, dove resterà in osservazione per alcuni giorni, comunque fuori pericolo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Travolta da un mezzo pesante, anziana miracolata a Cavarzere

VeneziaToday è in caricamento