rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Incidenti stradali Martellago / Via Olmo

Anziano investito in pieno a Martellago, è in prognosi riservata

Un 71enne di Udine giovedì stava attraversando in via Olmo quando è stato colpito in pieno da una Opel Corsa. Grave truma cranico per lui

Investito in pieno mentre attraversa la strada a Olmo di Martellago. Un anziano di Udine giovedì mattina si trovava nel bel mezzo della carreggiata all'altezza del centro agrario quando, come riportano i quotidiani locali, è stato colpito da una Opel Corsa condotta da un 75enne del posto.

Il malcapitato, di 71 anni, dopo l'impatto è caduto a terra e ha sbattuto violentemente la testa sull'asfalto. Sul posto, un quarto d'ora prima delle dieci, i sanitari del Suem e gli agenti della polizia locale del Miranese Nord, che hanno avuto il compito di ricostruire la dinamica dell'accaduto. L'anziano è stato subito trasportato all'ospedale di Mirano, ma nel pomeriggio i medici hanno optato per un trasferimento all'Angelo di Mestre. Le sue condizioni, pur rimanendo sempre cosciente, si sarebbero aggravate.

L'uomo si trova ricoverato in prognosi riservata nel reparto di Neurochirurgia. Il 75enne alla guida, del posto, avrebbe dichiarato sotto shock di essersi trovato in traiettoria all'improvviso il pedone. Senza riuscire a fermarsi in tempo. A quanto pare la velocità non era troppo elevata, in un punto in cui il divieto è di cinquanta chilometri orari.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Anziano investito in pieno a Martellago, è in prognosi riservata

VeneziaToday è in caricamento