rotate-mobile
Incidenti stradali Scorzè / via Vecchia Moglianese, 20

Anziano investito per strada a Gardigiano: sul posto intervengono 118 e carabinieri

L'incidente verso le 16 di venerdì in via Vecchia Moglianese. Le condizioni del ferito hanno reso necessario un trasferimento all'ospedale. Sono intervenuti forze dell'ordine e sanitari

Preoccupante incidente stradale poco prima delle 16 di venerdì nel territorio di Gardigiano di Scorzè. Per cause ancora al vaglio dei carabinieri, intervenuti per i rilievi, un anziano residente a pochi metri di distanza è stato investito mentre si trovava in via Vecchia Moglianese, all'altezza del civico 20. E' possibile si trovasse in bicicletta. Sul punto dell'impatto infatti c'era un velocipede incustodito.

Sul posto è intervenuta l'ambulanza dell'ospedale di Mirano. Segno che i traumi riportati dal ferito, di 90 anni, avrebbero reso necessarie le cure dei medici. Dopo essere stato stabilizzato, l'anziano è stato portato in ospedale per accertamenti. Ancora da stabilire la dinamica dell'accaduto. Coinvolti il ciclista e il conducente di una Vokswagen Golf che sarebbe sempre residente nel territorio di Scorzè. Sarebbe stato lui  a lanciare l'allarme. "Ho visto l'ambulanza ferma in strada - ha raccontato una residente - ho subito pensato che fosse successo qualcosa di grave". I mezzi coinvolti sono stati posti sotto sequestro per chiarire la dinamica dell'accaduto.
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Anziano investito per strada a Gardigiano: sul posto intervengono 118 e carabinieri

VeneziaToday è in caricamento