rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Incidenti stradali Mira / Via Firenze

Incidente stradale a Borbiago, anziana in bici travolta da un'auto

Lo scontro giovedì mattina in pieno centro, la donna è finita a terra e ha battuto la testa dopo il volo. È ricoverata all'ospedale di Mestre

Brutto incidente giovedì mattina a Borbiago di Mira, in pieno centro: per cause ancora da chiarire un'anziana signora è stata travolta da un'auto, riportando ferite che inizialmente sono apparse molto serie. Più tardi l'allarme si sarebbe ridimensionato, ma la signora all'inizio sembrava essere n prognosi riservata. L'incidente poco prima delle 13 in via Firenze, proprio davanti alla farmacia. Una utilitaria di colore grigio, guidata da una donna di Spinea, avrebbe centrato la signora mentre questa stava rincasando in bicicletta.

Lo scontro è stato violento, la donna è stata sbalzata di sella finendo a terra e sbattendo il capo sull'asfalto. Tanto da procurarsi un trauma cranico e facciale. Subito diverse persone si sono radunate attorno alla malcapitata, compreso il farmacista che l'ha assistita in attesa dei soccorsi. Sul posto sono intervenute sia l'ambulanza che l'auto medica, dopodiché la signora è stata trasportata all'ospedale dell'Angelo di Mestre.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente stradale a Borbiago, anziana in bici travolta da un'auto

VeneziaToday è in caricamento