rotate-mobile
Incidenti stradali Dolo / Strada Statale Padana Superiore

Accende l'auto da fuori, la Panda si mette in moto e finisce nel canale

Incredibile incidente a Dolo martedì, di fronte allo Squero, per una giovane donna che ha cercato in tutti i modi di fermare il veicolo

Accende l'auto da fuori, forse perché l'abitacolo era rovente in questi giorni di calura estiva e sarebbero stati necessari alcuni minuti per rinfrescare l'ambiente. Ma la macchina inizia a muoversi in avanti finché non finisce direttamente nel Naviglio del Brenta. In pieno centro a Dolo, di fronte allo Squero. Il punto più caratteristico e frequentato del paese.

Incredibile inconveniente verso le 16.30 di martedì, quando una Fiat Panda nuovo modello bianca di punto in bianco della Farmacia del centro è finita nel canale senza nessuno a bordo. La proprietaria, a quanto pare una giovane donna, avrebbe cercato in tutti i modi dall'esterno di bloccare la marcia del veicolo verso l'ineluttabile "tuffo". Attaccandosi al finestrino e cercando forse di spegnere il motore. Ma nulla. La Panda ha lasciato lo stallo blu dove si trovava in sosta a lato della statale Padana Superiore e piano piano è finita in acqua, con la malcapitata al seguito. Sul posto per mettere in sicurezza la zona i vigili del fuoco e il nucleo sommozzatori dei pompieri di Vicenza, che hanno il compito di recuperare il veicolo dal canale. Ad aiutare a riportare la farmacista a riva un cinquantenne del posto che è entrato in acqua soccorrendo per primo la donna, molto impaurita per quanto accaduto.

Accende l'auto da fuori, la Panda finisce nel canale

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Accende l'auto da fuori, la Panda si mette in moto e finisce nel canale

VeneziaToday è in caricamento