rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Incidenti stradali Marghera / Via della Rinascita

Schianto all'incrocio: auto dei carabinieri distrutta a Marghera

L'incidente mercoledì mattina all'incrocio tra via Rinascita e via del Lavoratore. Tre feriti lievi, compresi due agenti dei militari dell'Arma

Ancora i motivi dello schianto sono al vaglio degli agenti del reparto motorizzato della polizia municipale. Fatto sta che in tanti mercoledì mattina dalle 7.30 in poi si sono chiesti il perché di quella gazzella dei carabinieri quasi distrutta dopo un incidente all'incrocio, non lontano dalla nuova caserma. Il veicolo delle forze dell'ordine ha infatti impattato con un'auto "privata" all'altezza dell'incrocio semaforico tra via della Rinascita e via del Lavoratore.

Entrambi i veicoli sono stati pesantemente danneggiati dall'impatto. Si starebbe cercando di stabilire se la gazzella si trovasse o meno sulla corsia del tram in via della Rinascita, come parrebbe da alcune testimonianze, e se ci fosse un'emergenza in atto. Tre i feriti che si sono registrati nell'impatto, fortunatamente in modo lieve: i due componenti della pattuglia e il conducente dell'altra auto. Sul posto sono intervenuti naturalmente anche i sanitari del 118, che hanno sottoposto alle cure del caso gli infortunati.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Schianto all'incrocio: auto dei carabinieri distrutta a Marghera

VeneziaToday è in caricamento