rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Incidenti stradali Martellago / Via Ca' Rossa

Auto impatta contro una moto di grossa cilindrata, centauro sull'asfalto: all'ospedale

È successo giovedì mattina attorno alle 9, in via Ca' Rossa a Maerne. Il motociclista non avrebbe riportata ferite gravi, ma è stato comunque condotto per scrupolo al pronto soccorso

Incidente nella mattinata di mercoledì a Martellago, un'automobile centra in pieno una moto. Non è ancora chiaro chi abbia commesso l'errore, fatto sta che attorno alle 9 il conducente di una Mercedes che guidava in via Ca' Rossa, in direzione della rotatoria, ha investito una motocicletta Triumph di grossa cilindrata che procedeva in senso opposto.

L'impatto è avvenuto quando l'uomo alla guida, residente a Maerne, stava svoltando a sinistra per imboccare via Tagliamento. Il centauro, a seguito del colpo, è stato inevitabilmente sbalzato dal suo mezzo, finendo sull'asfalto. Immediato è stato l'allarme al 118, con i sanitari del Suem intervenuti a stretto giro di posta per prestare le cure di primo soccorso al motociclista. Le sue condizioni non sarebbero gravi, ma è stato comunque condotto al pronto soccorso per scrupolo.

Si registra anche l'intervento degli agenti della polizia locale, cui sono spettati i primi rilievi del caso, per capire quale fosse stata la dinamica dell'incidente.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Auto impatta contro una moto di grossa cilindrata, centauro sull'asfalto: all'ospedale

VeneziaToday è in caricamento