rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Incidenti stradali Jesolo

Jesolo, incidente in via Roma Sinistra: auto contro platano, muore turista

Klaus Von Essen, 64enne di nazionalità tedesca, verso le 13.15 ha perso il controllo della sua Volkswagen Variant e all'altezza del civico 81 si è schiantato sul tronco. E' deceduto sul colpo

Stava percorrendo un tratto rettilineo di via Roma Destra quando a un certo punto è sbandato sulla sua destra e si è schiantato contro un platano. Terribile l'impatto, che ha letteralmente distrutto il muso della Volkswagen Variant su cui era a bordo. Klaus Von Essen, 64enne di nazionalità tedesca, ha perso la vita verso le 13.15 a Jesolo, durante una vacanza nella località marittima.

 

Si trovava da solo in auto. La tragedia forse un malore, forse un colpo di sonno. Per ora, in ogni caso, è impossibile capire il motivo per cui in un tratto rettilineo della strada, con una visibilità perfetta in direzione Eraclea, il 64enne abbia a un certo punto perso il controllo del veicolo, senza frenare, e si sia schiantato all'altezza del civico 81.



Non c'è stato niente da fare per i soccorsi. L'uomo, infatti, è morto praticamente sul colpo. Per estrarre la salma dalle lamiere sono dovuti intervenire i vigili del fuoco, tanto l'abitacolo era accartocciato su se stesso. La vittima, un medico, si trovava a Jesolo con il figlio e alcune famiglie di amici al camping International, in zona faro. Al direttore della struttura ricettiva il triste compito di comunicare la tragedia ai parenti.

La Volkswagen Variant è stata posta sottosequestro dal pubblico ministeroche ha disposto anche il prelievo dei liquidi biologici. Gli esami di laboratorio, infatti, potranno forse offrire una spiegazione di quanto successo. Per permettere i rilievi della polizia locale e gli interventi dei vigili del fuoco e dei sanitari del Suem per qualche ora via Roma Sinistra è rimasta chiusa al transito.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Jesolo, incidente in via Roma Sinistra: auto contro platano, muore turista

VeneziaToday è in caricamento