rotate-mobile
Incidenti stradali Santo Stino di Livenza

Perde il controllo dell'automobile e finisce contro un platano, conducente all'ospedale

È successo attorno alle 13.30 di lunedì sulla Provinciale 59, nel territorio di San Stino di Livenza. Il conducente è rimasto incastrato all'interno dell'abitacolo. Soccorsi sul posto

Brutto schianto nel primo pomeriggio di lunedì a San Stino. L'automobilista stava percorrendo la Provinciale 59 quando ha perso il controllo del proprio mezzo, finendo contro un platano. Si è trattato di una fuoriuscita autonoma, le cause ancora al vaglio delle forze dell'ordine. Probabile una distrazione o un colpo di sonno alla guida.

Conducente all'ospedale

L'incidente si è verificato poco dopo le 13.30. Sul posto si è reso necessario l'intervento dei vigili del fuoco, che hanno avuto il compito di estrarre il passeggero ferito, rimasto incastrato all'interno dell'abitacolo: al momento del soccorso era cosciente e parlava, ma si è reso comunque necessario il trasferimento al pronto soccorso. Dopo avergli prestato le prime cure necessarie, infatti, i sanitari del Suem sono partiti alla volta dell'ospedale di San Donà di Piave. Forze dell'ordine sul posto per effettuare tutti i rilievi del caso.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Perde il controllo dell'automobile e finisce contro un platano, conducente all'ospedale

VeneziaToday è in caricamento