rotate-mobile
Incidenti stradali Salzano / Passante di Mestre

Kia contro tir, l'auto capovolta: traffico a singhiozzo sul Passante

Spettacolare incidente martedì, direzione Milano: tamponamento concluso con il ribaltamento di una vettura. Conducente incredibilmente illeso

Ennesimo incidente sulle strade della provincia. Questa volta a restare bloccato a causa di uno spettacolare ma, incredibilmente, innocuo schianto è stato il Passante di Mestre, dove il tamponamento tra un'auto e un tir si è risolto in un capovolgimento totale del veicolo più leggero e in un imbottigliamento durato diverse ore.

SOTTOSOPRA – Il pauroso sinistro sarebbe avvenuto nel primo pomeriggio, in direzione Milano, all'altezza di Salzano. Stando ad una prima ricostruzione della dinamica dello schianto ad opera delle forze dell'ordine intervenute sul posto, ovvero vigili del fuoco di Treviso e polizia stradale di Venezia, il pesante autoarticolato con targa della Repubblica Ceca avrebbe colpito l'automobile, una Kia Sportage, facendole perdere il controllo; l'auto è quindi “volata” in aria, finendo per capovolgersi completamente. Nonostane la scena spaventosa, comunque, i sanitari del 118 intervenuti per soccorrere il conducente della vettura l'hanno trovato miracolosamente illeso: l'uomo, un 45enne di Casarsa, è stato comunque accompagnato all'ospedale di Mirano per gli accertamenti del caso, salvo poi venire dimesso in serata. Nel frattempo lungo il Passante non sono mancati gravi rallentamenti della circolazione, con il traffico bloccato o che procedeva a singhiozzo per permettere ai pompieri di rimuovere l'auto capovolta e mettere in sicurezza la strada.

auto capovolta 2-2-2

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Kia contro tir, l'auto capovolta: traffico a singhiozzo sul Passante

VeneziaToday è in caricamento