rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Incidenti stradali Concordia Sagittaria / Via I Maggio

Perde il controllo dell'auto e finisce contro un muro, poi le fiamme: si salva in extremis

È successo poco dopo la mezzanotte di domenica a Concordia Sagittaria. Il conducente, nonostante le ferite, è riuscito ad uscire dal mezzo prima che questo prendesse fuoco

Ha perso il controllo dell'auto per ragioni ancora al vaglio, poi il veicolo si è schiantato, prendendo fuoco. Attimi di paura lunedì notte, 30 minuti dopo la mezzanotte, per il conducente di un'auto riuscito a salvarsi in extremis subito dopo l'impatto.

PRIMA LO SCHIANTO, POI LE FIAMME

Non è chiara la dinamica dell'incidente, fatto sta che la persona alla guida, forse per una disattenzione, non è più riuscita a manovrare il proprio mezzo mentre stava percorrendo via Primo Maggio a Concordia Sagittaria, finendo dritto contro un muro. Nonostante le ferite, il conducente ha avuto la prontezza di riflessi e la forza di uscire velocemente dell'automobile, prima che questa fosse avvolta dalle fiamme.

Giunti sul posto, i vigili del fuoco hanno spento le fiamme, mettendo in sicurezza la zona. Il ferito, invece, è stato preso in cura dai sanitari del 118. Le operazioni di soccorso sono terminate dopo circa un'ora.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Perde il controllo dell'auto e finisce contro un muro, poi le fiamme: si salva in extremis

VeneziaToday è in caricamento