rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Incidenti stradali Dolo / Via Pionca

Dimentica di tirare il freno a mano e l'auto finisce in canale a Dolo

Giovedì residenti e dipendenti dell'autogrill hanno trovato una Punto rossa in acqua. Era di una malcapitata dipendente dell'autogrill di Arino

Non si capiva proprio come fosse finita in canale. Giovedì mattina i residenti di via Pionca e i dipendenti dell'Autogrill di Arino di Dolo si sono trovati davanti a quella che sembra essere una Fiat Punto rossa lasciata incustodita. Incidente o qualcosa di più "losco"? Chi vive nelle vicinanze non aveva sentito boati o schianti. Nulla di tutto ciò. Subito quindi erano partite le congetture: schianto nella notte? Auto rubata di cui poi i malviventi hanno voluto disfarsi? Nulla di tutto ciò.

IL GIORNO PRIMA: MUORE ANNEGATO IN AUTO A CAVARZERE

Un fatto era sicuro però: quell'auto era lì e ventiquattro ore prima non c'era. I punti di domanda sono rimasti tali finché una ragazza sui vent'anni ha concluso il proprio turno di lavoro. Lei la sua auto la parcheggia sempre a lato della stradina di servizio che conduce all'Autogrill. Stavolta, però, una dimenticanza fatale: niente freno a mano. La Punto quindi inevitabilmente a un certo punto ha iniziato a muoversi lentamente verso il canale, per poi piombarci dentro. La malcapitata si è quindi accorta del disastro e ha interpellato il soccorso stradale. Il recupero del veicolo nel primo pomeriggio.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Dimentica di tirare il freno a mano e l'auto finisce in canale a Dolo

VeneziaToday è in caricamento