rotate-mobile
Incidenti stradali Torre di Mosto

Auto nel fossato a Torre di Mosto, morta una 14enne

È successo nel tardo pomeriggio di sabato. Inutili i tentativi di salvare la ragazzina, Sinziana Remina Todoran. Ferita la conducente di 22 anni

Tragedia sulla strada a Torre di Mosto nel tardo pomeriggio di sabato. Un'automobile, una Fiat Punto, ha perso aderenza e si è ribaltata finendo nel fossato adiacente alla carreggiata. Nello schianto ha perso la vita la passeggera del veicolo, una ragazzina di 14 anni di origini romene, Sinziana Remina Todoran, residente in paese. Ferita la conducente 22enne, zia della minore. L'incidente è avvenuto in via Staffolo.

I soccorsi

Immediato l'intervento dei vigili del fuoco provenienti da San Donà, che hanno estratto le due occupanti per affidarle alle cure dei soccorritori del 118. Nonostante i tentativi di rianimazione dei sanitari, però, il medico ha dovuto dichiarare la morte della minorenne. Troppo gravi le lesioni riportate in seguito alla fuoriuscita, con l'adolescente rimasta schiacciata dal peso della macchina.

Indagini

La zia invece è stata caricata in ambulanza e trasferita in ospedale con codice di media gravità. Le cause dello schianto e i rilievi sono al vaglio dei carabinieri: a causare la sbandata potrebbe essere stato un errore di distrazione, ma anche un malore improvviso. Non è il primo incidente su quella strada provinciale, considerata un'arteria ad alto rischio.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Auto nel fossato a Torre di Mosto, morta una 14enne

VeneziaToday è in caricamento