rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Incidenti stradali Noale

Finisce con l'auto nel canale e rischia di annegare a Noale FOTO

Paura lunedì mattina per una signora al volante di una Suzuki che verso le 9.30 è finita dritta nel corso d'acqua. Sul posto i vigili del fuoco

L'asfalto bagnato con ogni probabilità deve avere avuto un ruolo fondamentale in quanto è accaduto lunedì mattina a Noale verso le 9.30 in via Rivale, vicino all'incrocio con via Santa Caterina. Al confine con il territorio di Santa Maria di Sala. Una signora che si trovava al volante della sua Suzuki vecchio modello quando, per cause al vaglio delle forze dell'ordine, ha perso il controllo del mezzo ed è finita fuori strada. Qualche ora prima, però, una forte tempesta si era abbattuta anche sul territorio della città dei Tempesta.

Cosicché il canale nel quale l'auto è piombata era colmo d'acqua. Grosso spavento naturalmente per la conducente, che comunque si sarebbe messa in salvo grazie anche all'aiuto dei vigili del fuoco. Intervenuti in forze. Per recuperare l'auto si è resa necessaria una autogru, che ha sollevato il veicolo dall'acqua mentre i soccorritori lo imbragavano con delle funi di sicurezza. L'operazione è durata alcune decine di minuti. Fortunatamente nell'incidente non si sono registrati feriti. Ma le immagini da sole possono già far capire quanto la signora abbia rischiato.

Auto finisce nel canale, signora in salvo (vigili del fuoco)

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Finisce con l'auto nel canale e rischia di annegare a Noale FOTO

VeneziaToday è in caricamento