rotate-mobile
Incidenti stradali Carpenedo / Via Terraglio

Incidenti nel Veneziano: Lamborghini fuori strada e schianto tra auto, due feriti

Gli episodio domenica nella mattinata e nel primo pomeriggio: i conducenti delle vetture coinvolte non si trovano in gravi condizioni

Due incidenti stradali domenica nel Veneziano: ferite due donne, una è rimasta incastrata nella sua vettura ma è stata estratta dall'automobile. 

PRIMO INCIDENTE

Il primo schianto : sul posto polizia locale, vigili del fuoco e 118. Lo scontro all'altezza della grande rotatoria sulla tangenziale del Terraglio a due passi dalla caserma dei vigili del Fuoco. Una conducente della Lamborghini ha perso il controllo del mezzo  coinvolgendo una Peugeot 207 condotta da una donna che è rimasta contusa. Trasportata per accertamenti all'ospedale.

SECONDO INCIDENTE

L'altro episodio domenica attorno alle 15 sulla Romea all'altezza di Ca' Lino: coinvolte tre automobili, tra cui una uscita di strada. Una persona è rimasta incastrata tra le lamiere: indispensabile l'intervento dei pompieri per estrarla. In ospedale, non si trova in gravi condizioni. Sul posto la polizia municipale che ha ricostruito la dinamica del sinistro.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidenti nel Veneziano: Lamborghini fuori strada e schianto tra auto, due feriti

VeneziaToday è in caricamento