rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Incidenti stradali Scorzè / Via Venezia, loc. Oriago

Sbanda nella rotonda e finisce dritto nel giardino di un'abitazione

L'incidente lunedì verso le 14.30 in via Venezia, vicino alla Castellana a Scorzè. Un 51enne è finito con l'auto tra due alberi, miracolato

Alla rotonda tira dritto, supera il marciapiede e finisce nel giardino di un'abitazione vuota da tempo, dopo averne sfondato la recinzione. Un automobilista 51enne nel primo pomeriggio di lunedì non si è fatto quasi nulla, ma è stata soprattutto fortuna. La sua Multipla è uscita di strada in via Venezia, sulla rotatoria di Scorzè che collega anche a via Volta. A due passi dall'inizio della Castellana.

Forse l'asfalto non asciutto del tutto ha giocato un ruolo importante, fatto sta che nel momento in cui serviva abbozzare la curva, il veicolo è andato dritto. Partendo per la tangente. Inutile cercare di frenare o di rimettere in carreggiata l'auto, tanto che alla fine la corsa del mezzo si è conclusa solo nel giardino dell'abitazione. In mezzo ai due alberi. Sul posto gli agenti della polizia municipale, che hanno gestito la viabilità finché l'auto, che al momento dello schianto stava transitando in direzione Salzano, non è stata recuperata da una gru.

Finisce con l'auto in giardino

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sbanda nella rotonda e finisce dritto nel giardino di un'abitazione

VeneziaToday è in caricamento