rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Incidenti stradali Spinea / Via Roma

Spinea, l'automobile va fuori strada e finisce infilzata dal parapetto della pista ciclabile

Incidente in centro città nel primo pomeriggio di venerdì. Perforato il parabrezza di una Volkswagen, fortunatamente nessuno si è fatto male. Sul posto la polizia locale

Un errore alla guida e l'auto finisce pericolosamente fuori strada, sfasciandosi contro la struttura in metallo che delimita la pista ciclabile. È successo verso le 13.30 di venerdì, quando la conducente di una Volkswagen in transito lungo via Roma, nel centro di Spinea, ha sbandato verso la sua destra e si è ritrovata con il parabrezza dell'auto perforato.

Fortunatamernte la donna viaggiava da sola e il tubo orizzontale del parapetto ha attraversato l'abitacolo nella metà destra della macchina, dove al momento dell'incidente non si trovava nessuno. Tutto bene, dunque: per la conducente solo tanto spavento e la consapevolezza di averla scampata bella. Nell'urto l’auto ha sradicato i paletti di sostegno della barriera per alcuni metri. Sul posto (non distante dal municipio cittadino) si sono portati gli agenti della polizia locale per dirigere il traffico ed eseguire i rilievi del caso.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Spinea, l'automobile va fuori strada e finisce infilzata dal parapetto della pista ciclabile

VeneziaToday è in caricamento