rotate-mobile
Incidenti stradali Noventa di Piave / Via Ca' Memo

Schianto tra moto e automobile, muore un centauro di 47 anni

L'incidente in via Ca' Memo, a Noventa di Piave, poco prima delle 8 di venerdì. Per Gianmario Baldanello non c'è stato niente da fare

Terribile incidente in mattinata, uno schianto che non ha lasciato scampo a un 47enne alla guida della sua motocicletta, una Yamaha 650. La vita di Gianmario Baldanello si è spenta intorno alle 8 di venerdì a Noventa di Piave, dove l'uomo, un vero biker appassionato di motociclette da strada, è rimasto vittima di uno schianto contro una vettura in transito, una Fiat Punto di colore bianco.

Ancora da chiarire le dinamiche esatte dello scontro, avvenuto in via Ca' Memo a pochi metri dal cartello che indica l'inizio della località, in corrispondenza dell'incrocio con una laterale: fatto sta che in seguito al violento impatto il centauro è stato sbalzato dalla sella ed è piombato sull'asfalto. A quel punto per Baldanello, residente a Monastier (Treviso) non c'è stato nulla da fare. Sul posto per i soccorsi sono intervenuti gli operatori del Suem 118 e le forze dell'ordine.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Schianto tra moto e automobile, muore un centauro di 47 anni

VeneziaToday è in caricamento