rotate-mobile
Incidenti stradali Fossalta di Portogruaro / Via Torresella

Sbanda e si schianta contro un platano, automobilista si trova in gravi condizioni

L'incidente verso le 23.20 di giovedì in località Torresella, nel territorio di Fossalta di Portogruaro. Un 39enne, I.P., ha perso il controllo dell'auto. E' stato trasferito a Mestre

Per cause al vaglio ha sbandato con la propria auto e si è schiantato contro un platano. Un 39enne, I.P., del posto, si trova ora ricoverato in gravi condizioni all'ospedale dell'Angelo di Mestre, dopo che verso le 23.20 di giovedì è stato coinvolto in un incidente stradale in località Torresella, nel territorio di Fossalta di Portogruaro. Stava transitando in direzione di Villanova. Le sue condizioni con il passare delle ore sembrano comunque in miglioramento.

Come detto, a un certo punto l'automobilista ha perso il controllo della propria Audi vecchio modello uscendo di strada. Una dinamica che purtroppo spesso si è rivelata fatale. Lo schianto sulla strada provinciale 50: sul posto sono dovuti intervenire i vigili del fuoco, per mettere in sicurezza la strada ed eventualmente estrarre dall'abitacolo il ferito. Poi sottoposto alle cure dei sanitari del 118. Dopo un primo trasferimento all'ospedale di Portogruaro, il paziente ha necessitato di un trasferimento all'Angelo di Mestre, dopo che i medici hanno valutato il suo quadro clinico. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sbanda e si schianta contro un platano, automobilista si trova in gravi condizioni

VeneziaToday è in caricamento