rotate-mobile
Incidenti stradali Fiesso d'Artico / Via Barbariga

Auto ribaltata in via Barbariga: benzina in strada, nessuno a bordo

Lo schianto sarebbe avvenuto intorno alle 18.30, a Fiesso d'Artico, vicino allo stabilimento Louis Vuitton. Sul posto carabinieri, vigili e pompieri

Spettacolare incidente martedì sera a Fiesso d'Artico, dove un'utilitaria si è ribaltata sulla strada in circostanze ancora poco chiare. Sul posto sono intervenuti carabinieri, polizia municipale e vigili del fuoco.

SENZA CONDUCENTE - Lo schianto sarebbe avvenuto intorno alle 18.30, quando l'auto, un'utilitaria grigia, avrebbe carambolato nella zona compresa tra via Barbariga e via Cavour, nelle vicinanze dello stabilimento Louis Vuitton, all'incrocio tra via Battisti e, appunto, la provinciale 25. Quando i militari dell'Arma e gli agenti della polizia locale sono intervenuti sul posto, però, non ci sarebbe stata più traccia del guidatore e pere che non siano stati registrati altri feriti. Sul luogo dell'incidente sono intervenuti anche i vigili del fuoco, cui è spettato il compito di ripulire l'asfalto dalla benzina fuoriuscita dal serbatoio dell'auto ribaltata. Le autorità non escludono che si tratti di una vettura rubata e sono in corso accertamenti per capire l'esatta dinamica della vicenda.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Auto ribaltata in via Barbariga: benzina in strada, nessuno a bordo

VeneziaToday è in caricamento