rotate-mobile
Incidenti stradali Mira

Incidente stradale sulla statale Romea, feriti e disagi alla viabilità

Quattro persone hanno riportato lesioni, tutte lievi. Lo scontro verso le 15 di lunedì in località Giare, all'altezza dell'incrocio con via Ca' Nogara

Incidente lunedì pomeriggio, e ancora una volta il teatro dello scontro è la ormai famigerata strada statale 309 "Romea". Lo schianto è avvenuto poco dopo le 15, quando almeno due veicoli in transito si sono scontrati in territorio di Giare di Mira, all'incrocio con via Ca' Nogara (che collega la statale con Piazza Vecchia) e via Giare. Nell'impatto, la cui dinamica è in fase di ricostruzione, sono state coinvolte una Volkswagen, una Fiat 600 e almeno quattro persone poi trasportate al pronto soccorso, tutte con ferite fortunatamente lievi.

Sul posto si sono portati, oltre ai mezzi di soccorso, gli agenti della polizia locale di Mira, che si sono occupati dei rilievi e della gestione della viabilità, e i vigili del fuoco: il loro intervento è stato chiesto inizialmente per estrarre eventuali feriti dagli abitacoli, dopodiché si sono messi al lavoro per ripristinare la sicurezza nell'area. Inevitabili i disagi per la viabilità in un'arteria che è sempre molto trafficata. L'incrocio interessato dall'incidente, come quasi tutti sul tratto veneziano della Romea, non è regolato da semafori ma è provvisto di corsie apposite per la svolta.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente stradale sulla statale Romea, feriti e disagi alla viabilità

VeneziaToday è in caricamento