rotate-mobile
Incidenti stradali Santo Stino di Livenza

Vola con il Suv nel canale, poi non ricorda più nulla dell'incidente

L'auto ha sfondato il guard rail intorno alle 12 di venerdì a San Stino di Livenza, finendo nel Malgher. Sfiorato un pescatore sull'argine

L'automobile vola e finisce in acqua, lui non ricorda nulla. Vicenda bizzarra quella che ha coinvolto un 44enne verso l'ora di pranzo di venerdì, conclusa per fortuna senza gravi conseguenze: l'uomo stava transitando in quel momento a San Stino di Livenza, quando improvvisamente ha perso il controllo del suo Suv, una Nissan Qashqai, sfondando il guard rail e andando a finire nel canale Malgher. E mancando di poco un pescatore sportivo che si trovava sull'argine.

Finisce col Suv in canale

Il 44enne, residente a Corbolone e nativo di Motta di Livenza, avrebbe spiegato di essersi svegliato dentro l'acqua, probabilmente dopo essere stato colpito da un malore. A quel punto è uscito dall'auto prima che questa si inabissasse del tutto, riuscendo a raggiungere la riva e a mettersi in salvo. E' stato ricoverato all'ospedale di Portogruaro per accertamenti, mentre la vettura è stata recuperata dai vigili del fuoco con l'ausilio dell'autogru del comando di Venezia.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vola con il Suv nel canale, poi non ricorda più nulla dell'incidente

VeneziaToday è in caricamento