rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Incidenti stradali Marghera / Via della Libertà

Incidente vicino alla Fincantieri tra un furgone e un autobus Actv, senso unico alternato

Lo schianto poco dopo le 13.30 di mercoledì in via della Libertà. Sul posto gli agenti della polizia municipale. Non si segnalano feriti gravi. Inevitabili disagi alla viabilità

Per fortuna pare che non ci siamo stati feriti, al massimo contusi. Fatto sta che sono stati inevitabili i disagi alla circolazione nel primo pomeriggio di mercoledì in via della Libertà, in direzione Venezia, poco prima dello stabilimento Fincantieri. Per cause ancora al vaglio del reparto motorizzato della polizia municipale, un furgone ha impattato con il muso contro lo spigolo posteriore sinistro di un autobus Actv della linea 53E che era partito da Padova.

Entrambi i veicoli hanno subito danni piuttosto pesanti, soprattutto il mezzo da lavoro. Il quale, posizionandosi in modo perpendicolare rispetto alla carreggiata in direzione laguna, ha costretto gli uomini in divisa a istituire un senso unico alternato per il tempo necessario ai rilievi. Per fortuna, come detto, pare non si siano registrati feriti tra i 30 passeggeri che si trovavano a bordo al momento dello schianto, avvenuto alle 13.35. Chi era diretto in laguna con ogni probabilità ha aspettato un altro mezzo Actv alla vicina fermata della Fincantieri, punto molto servito dai servizi di trasporto pubblico. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente vicino alla Fincantieri tra un furgone e un autobus Actv, senso unico alternato

VeneziaToday è in caricamento